Thu10182018

Last update08:44:35 AM GMT

Back Aereoporti

Aeroporti

VERONA:Catullo, profondo rosso in pista A fine anno perdite per 19 milioni

Catullo, profondo rosso in pista A fine anno perdite per 19 milioni >>>

Si aggravano i conti della società. Il presidente Arena: «Mix di fattori negativi, occorre il sostegno dei territori. Da rinegoziare debiti a breve per 45 milioni»  Nuove rotte dall'aeroporto Catullo Da Verona si vola a Cancùn e L'Avana .

VERONA:Catullo, verifiche della Procura

Catullo, verifiche della Procura >>>

INFRASTRUTTURE. L'indagine a seguito di alcuni esposti dopo la costruzione di fabbricati e ampliamenti dello scalo. I magistrati vogliono capire come mai non è stata ancora fatta la Valutazione di impatto ambientale.

TORINO:FERMATO SENZA CARTA IMBARCO ALL'AEROPORTO PICCHIA GUARDIE GIURATE

FERMATO SENZA CARTA IMBARCO ALL'AEROPORTO PICCHIA GUARDIE GIURATE (AGI) - Torino, 29 set - Un passeggero ha reagito con calci, pugni e spintoni alle guardie giurate che lo avevano fermato ai controlli di sicurezza all'aeroporto di Caselle (TO) sprovvisto della carta d'imbarco.

BERGAMO:COMMISSIONE DI GARA

PER L'APERTURA DELLE BUSTE TECNICHE E DELLE BUSTE ECONOMICHE RELATIVE ALLA GARA DI APPALTO PER SERVIZI DI SICUREZZA E VIGILANZA, E DI TUTTI GLI ATTI CONNESSI

CRONISTORIA DEI RICORSI AL TAR DI BRESCIA PER LA GARA DI APPALTO DELLA VIGILANZA PRIVATA ALL'AEROPORTO DI ORIO AL SERIO (BERGAMO)

LEGGI TUTTI GLI ATTI CONNESSI>>>>

 

Appalto del tapiro Sacbo contro tutti LEGGI ARTICOLO STAMPA

BERGAMO:Appalto del tapiro Sacbo contro tutti

Appalto del tapiro Sacbo contro tutti >>>

Due ricorsi al Tar per i vigilantes

Una beffa costosa, quella del tapiro d’oro che Striscia la Notizia ha dedicato al sistema di sicurezza di Orio al Serio. Per tappare le falle nella vigilanza, la società aeroportuale Sacbo si è infatti accollata un bando di gara da 25 milioni di euro, vinto teoricamente da una società romana, la Sipro - Sicurezza Professionale Srl.

VERONA:Bloccati gli investimenti sul Catullo:

Bloccati gli investimenti sul Catullo: rischi per il piano di sviluppo >>>>

Effetti anche sulla Serenissima, Schneck: un cappio al collo. Appello ai parlamentari per far modificare la normativa

CASSAZIONE:CONDANNATA GUARDIA, RUBAVA AI 'FILTRI'DI MALPENSA OGGETTI PERICOLOSI LASCIATI DAI PASSEGGERI SONO DELL'AEROPORTO

CASSAZIONE:CONDANNATA GUARDIA, RUBAVA AI 'FILTRI'DI MALPENSA OGGETTI PERICOLOSI LASCIATI DAI PASSEGGERI SONO DELL'AEROPORTO (ANSA) - ROMA, 29 GIU - Gli oggetti appuntiti e pericolosi - temperini, limette, forbici - che i passeggeri vengono invitati a lasciare, per sicurezza, specie dopo l'11 settembre, ai filtri di controllo dei varchi aeroportuali, non possono essere considerate come cose abbandonate ma diventano di immediata proprietà dell'amministrazione dell'aeroporto.

Appalti Enac: arrestato Franco Pronzato, ex consigliere di Bersani

Appalti Enac: arrestato Franco Pronzato, ex consigliere di Bersani >>>

L'ex consigliere di Pierluigi Bersani, Franco Pronzato, membro del Cda dell'Enac (Ente nazionale aviazione civile), è stato arrestato stamane dalla Guardia di Finanza a Genova e ora si trova nel carcere di Marassi.

VIDEO

i video del Savip.

FOTO

Le foto del Savip.

Sentenze Savip

sentenze del Savip

CCNL

Contratto nazionale.

Blog »

Il Blog del SAVIP