Mon07232018

Last update04:03:37 PM GMT

Back Cronaca

CRONACA

FERRARA:Ritrovato il corpo della guardia giurata scomparsa in mare

  • PDF

Ritrovato il corpo della guardia giurata scomparsa in mare >>>

Daniele Carlini, 42 anni, era scomparso nella Sacca di Goro venerdì sera

Goro. È stato ritrovato all’alba di ieri il corpo senza vita di Daniele Carlini, l’uomo di 42 anni scomparso nella zona della Sacca di Goro venerdì scorso. Carlini, guardia giurata della Coopservice residente a Codigoro, alle 18.30 di venerdì aveva preso servizio sulla sua barca per la normale attività di vigilanza del mare, e aveva perlustrato per controllare le zone adibite alla pesca e agli allevamenti di mitili.

La sua imbarcazione è stata però ritrovata poco dopo abbandonata, così è scattata la segnalazione e sono state avviate le ricerche che si sono protratte fino al tramonto. Immediate sono partite le ricerche, coordinate dalla Capitaneria di Porto di Ravenna, che ha impiegando diversi mezzi tra piccole unità e motovedette, oltre a gommoni con i sommozzatori dei Vigili del Fuoco di Ferrara ed elicotteri dell’Aeronautica Militare e del 115.

Le ricerche si erano interrotte sabato sera per il sopraggiungere dell’oscurità, per riprendere ieri mattina alle 6. A perlustrare sono state le unità navali dell’Ufficio locale marittimo di Goro con l’ausilio del nucleo sommozzatori dei vigili del fuoco di Ferrara e dello stesso personale della Coop Service.

Dopo circa mezzora le perlustrazioni si sono concluse con il ritrovamento del cadavere, in prossimità dell’impianto di miticoltura.

A seguito dell’autorizzazione del magistrato di turno, la pm Mariaemanuela Guerra della procura di Ferrara, il corpo è stato trasferito dal nucleo sommozzatori dei sommozzatori nel porto di Goro, dove è arrivato alle 7.20.

Dopo il sopralluogo del medico legale, il corpo è stato trasferito al’istituto di Medicina legale di Ferrara

FONTE ESTENSE

 

GUARDIA GIURATA UCCIDE MOGLIE:VIGILANTES, E' STATO INCIDENTE 'STAVO PULENDO ARMA,E' PARTITO COLPO', PM NON CREDE A VERSIONE

  • PDF

                                                     ROMA: UCCISA DA COLPO PISTOLA ALLA TESTA, ARRESTATO IL MARITO  Roma, 28 mag. E' stato arrestato dai carabinieri con l'accusa di omicidio il marito della donna di 37 anni uccisa questa mattina a Pavona (Roma) da un colpo di pistola alla testa.

CANDELA (FG);Tra Candela e Melfi rapinato portavalori Nell'assalto sparati alcuni colpi di fucile

  • PDF

Tra Candela e Melfi rapinato portavalori Nell'assalto sparati alcuni colpi di fucile >>>

Per evitare lo scontro i vigilantes hanno sbandato finendo fuori strada. La banda è fuggita col bottinoFOGGIA - Rapina ad un furgone portavalori della ditta Ipervigile sulla strada che collega Candela a Melfi. Secondo le prime informazioni il furgone è stato rapinato da una banda che avrebbe sparato alcuni colpi di fucile.

Candela, commando assale portavalori Ipervigile. Rubati 160mila euro

  • PDF

Candela, commando assale portavalori Ipervigile. Rubati 160mila euro

Foggia – UN assalto alla diligenza, in perfetto stile far west, quello che, stamane verso le 8, ha visto coinvolte cinque persone, armate di fucili, ed un furgone portavalori della ditta “Ipervigile” srl di Nocera Inferiore che viaggiava in direzione Melfi.

PONTECAGNANO (SA):Pontecagnano; banditi in azione al Maximall, rapinato un portavalori, colpo da quasi 100 mila euro

  • PDF

Pontecagnano; banditi in azione al Maximall, rapinato un portavalori, colpo da quasi 100 mila >>>

Alle 12,15 circa di oggi, a Pontecagnano, nell’area scarico merci del centro commerciale “Maximall”, tre individui travisati con passamontagna ed armati di pistole, dopo averle minacciate ed immobilizzate,

ROMA:Cristoforo Colombo Rapinate cinque cassette con circa 400 mila euro in oro

  • PDF

Furgone Securpol bloccato dai mezzi dei malviventi armati di mitra, fucili e pistole. Fuggiti in moto e su una Fiat 500

Cristoforo Colombo Rapinate cinque cassette con circa 400 mila euro in oro

NUORO: QUESTORE SOSPENDE LICENZE A 5 GUARDIE GIURATE DOPO RAPINA A PORTAVALORI

  • PDF

NUORO: QUESTORE SOSPENDE LICENZE A 5 GUARDIE GIURATE DOPO RAPINA A PORTAVALORI

Nuoro, 20 mag. - (Adnkronos) - Gravi omissioni personali e negligenze perche' non avevano attuato tutte le disposizioni e istruzioni che riguardano la scorta dei valori e la sicurezza degli operatori.

ROMA:Assalto a furgone portavalori: bloccano guardie, derubano e scappano

  • PDF

Assalto a furgone portavalori:bloccano guardie, derubano e scappano >>>

In 5 fermano il blindato in mezzo alla strada, disarmano i vigilantes e portano via il bottino: fuga su una 500

ROMA:ASSALTO A FURGONE PORTAVALORI A ROMA

  • PDF

ASSALTO A FURGONE PORTAVALORI A ROMA (AGI) - Roma, 10 mag. - Quattro persone armate di pistola hanno assaltato nel primo pomeriggio di oggi un furgone portavalori sulla via Cristoforo Colombo a Roma. I banditi dopo aver minacciato le guardie giurate sono riuscite a disarmarle e a portare via il denaro custodito.

VIDEO

i video del Savip.

FOTO

Le foto del Savip.

Sentenze Savip

sentenze del Savip

CCNL

Contratto nazionale.

Blog »

Il Blog del SAVIP