Tue10172017

Last update05:38:12 AM GMT

Back News Notizie nazionali Curiosità FOGGIA.Rimproverato dalla madre, la spinge giù dalle scale: 28enne allontanato da casa

FOGGIA.Rimproverato dalla madre, la spinge giù dalle scale: 28enne allontanato da casa

Rimproverato dalla madre, la spinge giù dalle scale: 28enne allontanato da casa Era stato rimproverato dalla madre per i suoi comportamenti aggressivi e lui, in risposta, aveva spinto la donna per le scale, provocandole lesioni. È solo uno dei casi di maltrattamenti in famiglia che hanno portato all’allontanamento da casa del 28enne M.V:A., eseguito da agenti della Squadra Mobile di Foggia.

LA GUARDIA GIURATA. Maltrattamenti nei confronti dei genitori e della sorella che andavano avanti almeno da settembre scorso, quando è arrivata la prima denuncia di aggressioni e minacce. L’episodio della spinta alla madre ha rappresentato il caso più eclatante: nell’occasione il padre è intervenuto in difesa della moglie, annunciando al figlio il proposito di denunciarlo e quindi fargli perdere il porto d’armi in modo che il 28enne, guardia giurata, venisse licenziato. L’insostenibile situazione familiare ha portato così al provvedimento, notificato poche ore fa.

di Redazione Foggia Città Aperta >>>