Tue09262017

Last update07:09:29 AM GMT

Back Cronaca Cronaca nazionale Assalti a Portavalori Foggia, commando armato assalta un furgone portavalori carico di sigarette

Foggia, commando armato assalta un furgone portavalori carico di sigarette

  • PDF

Foggia, commando armato assalta un furgone portavalori carico di sigarette

Cinque rapinatori con il volto coperto e armati di fucile hanno fermato il furgone blindato sulla strada di San Nicandro Garganico e portato via il carico di sigarette che trasportava

11 maggio 2017

FOGGIA - Un furgone portavalori di un istituto di vigilanza del Molise, è stato assaltato da un commando armato nei pressi di San Nicandro Garganico. Sull'episodio indagano i carabinieri del comando provinciale di Foggia.

L'assalto si è consumato poco prima delle 8 quando il furgone blindato incaricato di distribuire tabacchi a San Nicandro Garganico e zone limitrofe scortato da un'auto con una guardia giurata all'interno, è stato affiancato da un commando che ha costretto il conducente del mezzo a fermarsi.

Dall'auto sono scese cinque persone col volto coperto e armati di fucili. Mentre alcuni di loro tenevano bloccati i vigilantes, che precedentemente erano stati disarmati, i complici hanno trasferito il carico su un loro mezzo e sono poi fuggiti. Subito dopo i vigilantes hanno dato l'allarme ai carabinieri ed è partita la caccia ai rapinatori.

Fonte: Repubblica.it>>>

 

VIDEO

i video del Savip.

FOTO

Le foto del Savip.

Sentenze Savip

sentenze del Savip

CCNL

Contratto nazionale.

Blog »

Il Blog del SAVIP