Sat11252017

Last update07:17:34 PM GMT

Back Cronaca Cronaca nazionale Incidenti ROMA:Gra, si tamponano 2 furgoni blindati con un carico da tre milioni, 4 feriti

ROMA:Gra, si tamponano 2 furgoni blindati con un carico da tre milioni, 4 feriti

  • PDF

Gra, si tamponano 2 furgoni blindati con un carico da tre milioni, 4 feriti

Tamponamento stamane sul Gra tra due furgoni blidati della Coop Service con dentro tre milioni di euro. I mezzi erano partiti dalla Banca d'Italia carichi di soldi e diretti al deposito di Pomezia. Ma all'altezza dell'uscita per la Laurentina un'auto avrebbe tagliato loro la strada, costringendo il prmio furgone a una brusca frenata. Inevitabile il temponamento del secondo mezzo. Nell'impatto sono rimaste lievemente ferite 4 guardie giurate portate al'Sant'Eugenio.

I soldi, invece, sono stati trasbordati da altro personale della ditta di trasporto valori su mezzi fatti arrivare a supporto deu due incidentati. I rilievi tecnici sono stati fatti dalla polzia stradale che ha la competenza sul Gra. Gli agenti avrebbero anche rilevato alcune irregolarità nei furgoni. Caos sul Gra per un paio d'ore, visto che il traffico è rimasto bloccato, sia per permettere i soccorsi che per consentire il recupero dell'ingente somma di denaro.

Mercoledì 1 Marzo 2017 - Ultimo aggiornamento: 19:49 Fonte IL MESSAGGERO >>>

VIDEO

i video del Savip.

FOTO

Le foto del Savip.

Sentenze Savip

sentenze del Savip

CCNL

Contratto nazionale.

Blog »

Il Blog del SAVIP