Thu10192017

Last update08:39:44 AM GMT

Back operazioni GPG operazioni delle guardie giurate Manifestazioni e proteste FOGGIA:Tenta un furto e accoltella guardia giurata: arrestato

FOGGIA:Tenta un furto e accoltella guardia giurata: arrestato

Tenta un furto e accoltella guardia giurata: arrestato

 

FOGGIA, - Ha tentato di portare via una bottiglia di liquore da un supermercato e, vistosi scoperto, durante la fuga ferito in maniera non grave, sferrandogli una coltellata, un addetto alla sicurezza: per questa ragione un tunisino di 27 anni, Bessem Ayat, residente a Manfredonia (Foggia) è stato arrestato dai carabinieri del Comando provinciale di Foggia. Dovrà rispondere di tentativo di rapina, resistenza e oltraggio a pubblico ufficiale, e lesioni personali dolose aggravate.

L’uomo, all’interno del supermercato «La Prima» situato nei pressi della stazione ferroviaria, si era impossessato di una bottiglia di liquore, tentando di uscire senza pagare, ma è stato bloccato da un addetto alla sicurezza del supermercato che aveva notato la scena. Il tunisino quindi, per guadagnare la fuga, ha tirato fuori da una tasca un coltello e ha colpito l'uomo al fianco, dandosi poi alla fuga. L’intervento dei militari ha consentito di individuare e bloccare l’uomo che ha gettato a terra il coltello insanguinato. L’addetto alla sicurezza è stato visitato presso il pronto soccorso dell’ospedale di Foggia e giudicato guaribile in 15 giorni per la ferita da arma da taglio riportata.Tenta un furto e accoltella guardia giurata:arrestato.

Fonte Gazzetta del Mezzoggiorno del 04.01.2017 >>>

VIDEO

i video del Savip.

FOTO

Le foto del Savip.

Sentenze Savip

sentenze del Savip

CCNL

Contratto nazionale.

Blog »

Il Blog del SAVIP