Tue10172017

Last update05:38:12 AM GMT

Back interventi Savip Gli interventi del Savip interventi del Sindacato VIGILANTI “JONIO SECURITY” DI MASSAFRA SENZA TREDICESIMA. IL SINDACATO: “NATALE SENZA PANETTONE”

VIGILANTI “JONIO SECURITY” DI MASSAFRA SENZA TREDICESIMA. IL SINDACATO: “NATALE SENZA PANETTONE”

VIGILANTI “JONIO SECURITY” DI MASSAFRA SENZA TREDICESIMA. IL SINDACATO: “NATALE SENZA PANETTONE”

 

Da Marcella D'Addato - 23 dicembre 2016

Natale senza panettone per le Guardie giurate dell’Istituto di vigilanza privata “Jonio Security” di Massafra (TA): i lavoratori, che solo dopo nostre proteste hanno ricevuto in grave ritardo il pagamento degli stipendi dei mesi scorsi, non hanno ancora ricevuto il pagamento delle tredicesime. A fronte dei disagi di chi, pur lavorando onestamente, si trova senza mezzi di sostentamento, il SAVIP torna a chiedere al Prefetto, al Questore e alla Direzione Territoriale del Lavoro di Taranto, di fare luce sulle inadempienze e omissioni della Jonio Security. La società, posseduta da facoltosi massafresi, infatti, continua a ignorare le più elementari esigenze di sopravvivenza dei suoi dipendenti.

Se i titolari della “Jonio Security” non sono in grado di assicurare una regolare gestione della Società, ci attendiamo che le Autorità facciano tutto quel che la legge consente per redistribuire Guardie giurate e servizi tra altri Istituti di vigilanza regolarmente gestiti, chiudendo definitivamente questa non esaltante vicenda..

Tra l’altro, con i diritti dei lavoratori, sarebbe così meglio salvaguardata a Massafra anche la sicurezza dei clienti della sicurezza privata e quella dei comuni cittadini”.

E’ quanto scrive in una nota il Segretario nazionale SAVIP – Sindacato Autonomo Vigilanza Privata, Vincenzo del Vicario.

Fonte Canale189News >>>

VIDEO

i video del Savip.

FOTO

Le foto del Savip.

Sentenze Savip

sentenze del Savip

CCNL

Contratto nazionale.

Blog »

Il Blog del SAVIP