Sun11192017

Last update09:22:47 PM GMT

Back Cronaca Cronaca nazionale Le pecore nere PERUGIA: Guardia giurata sottrae soldi bancomat

PERUGIA: Guardia giurata sottrae soldi bancomat

  • PDF

Guardia giurata sottrae soldi bancomat

Ai domiciliari in indagine carabinieri, ammanco 137 mila euro

02 dicembre 2016

PERUGIA, 2 DIC - Sottraeva una "buona fetta" dei contanti con i quali doveva caricare diversi bancomat a Terni un perugino di 45 anni, guardia giurata incaricata di trasportare valori per un istituto di vigilanza, arrestato (ai domiciliari) dai carabinieri della compagnia del capoluogo umbro e da quelli della stazione di Corciano. In particolare l'uomo è accusato di peculato per un ammanco complessivo di 137 mila e 500 euro.

A carico della guardia giurata è stata eseguita una ordinanza cautelare e da questa emerge che la guardia giurata ha ammesso le proprie responsabilità.

L'indagine è stata avviata quando i rappresentanti della società di vigilanza hanno denunciato ai carabinieri di avere rilevato delle anomalie nelle operazioni di caricamento di diversi sportelli bancomat. In particolare il valore del denaro erogato non corrispondeva a quello caricato. Le indagini si sono concentrare sul perugino ed è emerso che in quattro occasioni aveva sottratto 60 mila euro, 7 mila e 500, 5 mila, 20 mila e 45 mila euro.

Fonte: Ansa>>>

 

VIDEO

i video del Savip.

FOTO

Le foto del Savip.

Sentenze Savip

sentenze del Savip

CCNL

Contratto nazionale.

Blog »

Il Blog del SAVIP