Fri11172017

Last update04:19:57 PM GMT

Back Cronaca Cronaca nazionale Le pecore nere OSTIA:Ostia, nasconde hashish in casa: nei guai guardia giurata

OSTIA:Ostia, nasconde hashish in casa: nei guai guardia giurata

  • PDF

Ostia, nasconde hashish in casa: nei guai guardia giurata

Il 26enne è stato fermato ad Ostia e alla vista di una pattuglia della Polizia ha gettato in terra un involucro di carta argentata e con un piede ha tentato di nasconderla. In casa trovati altri 50 grammi di hashish

Lorenzo Nicolini

Ha tentato di farla franca, ma non c'è riuscito. Un romano di 26 anni è stato è stato arrestato ad Ostia per "detenzione e spaccio di sostanza stupefacente". Il giovane, nella notte del 2 ottobre, è stato avvistato nella zona di via Genovese Zerbi, a pochi metri dal Commissariato del Lido da una pattuglia della Polizia.

Il ragazzo, alla vista degli agenti, ha gettato in terra un involucro di carta argentata e con un piede ha tentato di nasconderlo. Poi si è qualificato come guardia giurata, ma i poliziotti hanno egualmente proceduto al controllo.

Accertata la presenza di hashish nell'involucro appena gettato, gli uomini della Polizia di Ostia hanno deciso di perquisire l'abitazione della guardia giurata, dove nella camera da letto hanno trovato e sequestrato circa 50 grammi di hashish suddiviso in dosi ed un bilancino di precisione. Immediato è scattato anche il ritiro dell'arma di servizio e del decreto di guardia giurata.

04 ottobre 2016 16:59 Fonte Roma Today >>>

 

 

VIDEO

i video del Savip.

FOTO

Le foto del Savip.

Sentenze Savip

sentenze del Savip

CCNL

Contratto nazionale.

Blog »

Il Blog del SAVIP