Tue08212018

Last update05:40:35 PM GMT

Back Cronaca Cronaca nazionale Suicidi e Uxoricidi PALERMO: Guardia giurata della Mondialpol si toglie la vita nella sede di Termini

PALERMO: Guardia giurata della Mondialpol si toglie la vita nella sede di Termini

  • PDF

Guardia giurata della Mondialpol si toglie la vita nella sede di Termini

08 marzo 2016

Si sarebbe sparato per motivi legati al lavoro. Un colpo alla testa per qualche paura legata al suo futuro professionale che gli investigatori stanno cercando di ricostruire. E’ morto così un vigilante della Mondialpol nella zona industriale di Termini Imerese. Una guardia giurata di 37 anni che da tempo vive a Trabia.

L’uomo sarebbe arrivato in sede e con l’arma di ordinanza si è sparato un colpo alla tempia. L’uomo lascia moglie e una figlia. Su quanto accaduto sono in corso le indagini del Commissariato di Termini Imerese che hanno sentito colleghi di lavoro e anche i familiari per cercare di capire cosa abbia provocato questo gesto estremo.

Sconvolti i colleghi per quanto avvenuto. Anche per loro è stata un’azione imprevedibile. Nessuno aveva compreso che il disagio dell’uomo fosse grave a tal punto. Che la paura per quanto stava avvenendo avesse creato in lui tante insicurezze e tanta paura per il futuro.

Fonte: BlogSicilia>>>

 

VIDEO

i video del Savip.

FOTO

Le foto del Savip.

Sentenze Savip

sentenze del Savip

CCNL

Contratto nazionale.

Blog »

Il Blog del SAVIP