Sat07222017

Last update05:20:01 AM GMT

Back C.C.L.N. CCNL ROMA:siglato, tra le parti firmatarie del CCNL per dipendenti da Istituti e Imprese di Vigilanza Privata e Servizi Fiduciari 2013-15, un verbale di accordo sul tema del riposo giornaliero.

ROMA:siglato, tra le parti firmatarie del CCNL per dipendenti da Istituti e Imprese di Vigilanza Privata e Servizi Fiduciari 2013-15, un verbale di accordo sul tema del riposo giornaliero.

  • PDF

ASSIV INFORMA Si informa che in data odierna è stato siglato, tra le parti firmatarie del CCNL per dipendenti da Istituti e Imprese di Vigilanza Privata e Servizi Fiduciari 2013-15, un verbale di accordo sul tema del riposo giornaliero.

L’intesa tra le parti scaturisce per dare soluzione ad alcune criticità concernenti in particolar modo il riposo giornaliero, che rendono di difficile gestione l’organizzazione dei servizi all’utenza e rendono non equa la distribuzione dei servizi tra il personale. Pertanto, le Associazioni datoriali hanno rappresentato la necessità che, nelle more della contrattazione di secondo livello, fosse data una prima attuazione all’art. 75, 5° comma del CCNL 2013-15.