Sat11252017

Last update07:17:34 PM GMT

Back Cronaca Cronaca nazionale Guardie cadute in servizio Sanremo: stroncato da un infarto Salvatore Meli, guardia giurata presso il tribunale

Sanremo: stroncato da un infarto Salvatore Meli, guardia giurata presso il tribunale

  • PDF

Stamani il malore mentre si trovava in servizio. Meli aveva appena 44 anni.  E' stato stroncato da un infarto la guardia giurata Salvatore Piero Meli, in forze alla STS di Savona. La persona in questione è deceduta stamani in tribunale a Sanremo dove l'azienda cura il servizio di vigilanza all'ingresso del palazzo di giustizia.

Il 44enne originario di Niscemi, provincia di Caltanissetta, sembra che abbia avuto un mancamento, accusando il malore, prima di accasciarsi al suolo. Il tutto davanti agli occhi del collega che stava svolgendo il turno di lavoro insieme a lui. Quest'ultimo ha fatto in tempo a reggerlo prima che Meli cadesse a terra, ma era già senza sensi.

Sul posto i soccorsi ma ormai per lui non c'era più niente da fare. Meli, dal racconto di chi lo conosceva, era apparentemente in perfetta salute e sembra che non avesse accusato prima simili dolori.

Fonte Sanremonews