Tue08212018

Last update05:40:35 PM GMT

Back Aereoporti Notizie dagli aeroporti Aeroporto Catullo di Verona VERONA:COMUNICATO STAMPA DEL SAVIP

VERONA:COMUNICATO STAMPA DEL SAVIP

COMUNICATO STAMPA

Da tempo affermiamo che il Catullo possa definirsi l'aeroporto più pazzo del mondo e la recente "invasione di pista" dei tifosi dell'Hellas ne è la dimostrazione più lampante.


Che fine facciano gli ingenti fondi che i passeggeri sono costretti a pagare con le tasse di sicurezza aeroportuale è un mistero che i bilanci del politicizzatissimo ente di gestione certo non chiariscono.

Quel che é certo è che il servizio di sicurezza aeroportuale, con riguardo alle esigenze dell'aeroporto ha mostrato tutti i suoi profondi limiti. Le Guardie Giurate, assunte con un davvero discutibile appalto a misura, erano ancora una volta del tutto insufficienti per il necessario presidio di sicurezza dello scalo e ciò ha consentito ai tifosi di fare i loro comodi come non sarebbe stato possibile nemmeno in un paese centrafricano.

Nessuno, così, è stato in grado di dare tempestivamente l'allarme alla Questura e la Polizia di Frontiera è rimasta sola ed impotente dinanzi alle intemperanze dei barbari invasori.

Ma al Catullo, nella silente connivenza delle Autorità preposte ai controlli sulla gestione dei servizi di sicurezza, tutto appare possibile e permesso, sacrificandosi l'interesse pubblico sull'altare dell'approssimazione e del profitto di pochi.

Roma, 21 giugno 2011

IL SEGRETARIO NAZIONALE

Vincenzo del Vicario

VIDEO

i video del Savip.

FOTO

Le foto del Savip.

Sentenze Savip

sentenze del Savip

CCNL

Contratto nazionale.

Blog »

Il Blog del SAVIP